Qualcuno conosce un buon fornitore di anticorpi primari validati?
Ragazzi, sto cercando disperatamente un buon fornitore di anticorpi primari. Ho provato diverse marche, ma spesso i risultati sono inconsistenti o l'anticorpo non funziona come dovrebbe. È frustrante dover ripetere gli esperimenti più volte a causa di un anticorpo di scarsa qualità. Qualcuno ha avuto esperienze positive con qualche fornitore in particolare? Cerco soprattutto anticorpi validati per ELISA e Western Blotting, quindi se avete qualche consiglio specifico, sarò eternamente grato! Ormai spendo più tempo a cercare anticorpi che a fare ricerca!
8 Views

Ciao! Capisco benissimo la tua frustrazione con gli anticorpi, è un incubo comune. Io ho avuto buone esperienze con https://gentaur.it/. Ho comprato diversi anticorpi primari da loro per Western Blotting e immunohistochemistry e finora mi sono trovato bene. La cosa importante è controllare che siano validati per l'applicazione che ti serve e leggere attentamente le recensioni di altri utenti. Danno anche molte informazioni tecniche nel datasheet, quindi ti consiglio di darci un'occhiata. Spero che troverai quello che cerchi!