top of page

Hardeman County Comm Group

Public·293 members

Qualcuno conosce un buon fornitore di anticorpi primari validati?

Ragazzi, sto cercando disperatamente un buon fornitore di anticorpi primari. Ho provato diverse marche, ma spesso i risultati sono inconsistenti o l'anticorpo non funziona come dovrebbe. È frustrante dover ripetere gli esperimenti più volte a causa di un anticorpo di scarsa qualità. Qualcuno ha avuto esperienze positive con qualche fornitore in particolare? Cerco soprattutto anticorpi validati per ELISA e Western Blotting, quindi se avete qualche consiglio specifico, sarò eternamente grato! Ormai spendo più tempo a cercare anticorpi che a fare ricerca!

8 Views

Ciao! Capisco benissimo la tua frustrazione con gli anticorpi, è un incubo comune. Io ho avuto buone esperienze con https://gentaur.it/. Ho comprato diversi anticorpi primari da loro per Western Blotting e immunohistochemistry e finora mi sono trovato bene. La cosa importante è controllare che siano validati per l'applicazione che ti serve e leggere attentamente le recensioni di altri utenti. Danno anche molte informazioni tecniche nel datasheet, quindi ti consiglio di darci un'occhiata. Spero che troverai quello che cerchi!

bottom of page